FederBio Servizi presente alla 31° edizione di SANA

FEDERBIO SERVIZI PRESENTE ALLA 31° EDIZIONE DI SANA

L’evento ospiterà anche per la prima volta “Rivoluzione Bio”

Parma, 22 luglio 2019 – Anche quest’anno FederBio Servizi sarà presente alla 31° edizione di SANA – Salone internazionale del biologico e del naturale, la più grande ed importante manifestazione fieristica italiana dedicata al mercato dei prodotti biologici certificati, dei prodotti naturali e di erboristeria.

La manifestazione avrà luogo da venerdì 6 settembre a lunedì 9 settembre 2019 a Bologna presso Bologna Fiere, Viale della Fiera n.20. FederBio Servizi sarà presente, insieme ai suoi soci FederBio e AssoBio, allo stand F34 / G35 del Padiglione 29.

Durante l’evento inoltre avrà luogo la prima edizione di Rivoluzione Bio, l’iniziativa nata dalla collaborazione di Bologna Fiere con FederBio e AssoBio e con il sostegno di ICE. Si tratta di un’occasione unica di confronto tra operatori del settore, esperti internazionali, istituzioni ed enti di categoria per favorire una riflessione strategica sul ruolo del biologico per l’agricoltura biologica.

Rivoluzione Bio si terrà il 5 e il 6 settembre. Il primo giorno sarà dedicato interamente al tavolo di lavoro articolato in specifiche sessioni tematiche con relatori di rilievo internazionale. Il 6 settembre il confronto proseguirà sui risultati emersi e verrà presentato il Manifesto del Bio che delineerà le linee strategiche di intervento.

Per programma, elenco dei relatori e aggiornamenti, consultate il sito www.rivoluzionebio.it

Infine per conoscere gli altri eventi organizzati da FederBio, vi invitiamo a consultare la pagina dedicata qui.

0Giorni0Ore0Minuti