B.E.N.E. Biologico è… una nuova economia

Bari – mercoledì 20 marzo 2019

B.E.N.E.

Biologico è… una nuova economia

FederBio – Federazione Italiana Agricoltura Biologia e Biodinamica è lieta di invitarvi al convegno di apertura del progetto B.E.N.E. – “Biologico è una nuova economia: Gestione aziendale, pratiche agronomiche, sistemi di tracciabilità e innovazioni per migliorare la qualità dei prodotti; i benefici della cooperazione per fare marketing territoriale”, che si terrà il giorno 20 marzo a Bari, presso l’Hotel Excelsior, dalle 16.30 alle 18.30.

L’evento si terrà all’interno del Premio Internazionale BIOL 2019 e si pone l’obiettivo di diffondere tra gli imprenditori e agricoltori la conoscenza sulle procedure di certificazione, sulle pratiche di campo, ma con approcci innovativi, su cosa accade lungo la filiera, su quali sono gli strumenti che garantiscono tracciabilità e autenticità, con una particolare attenzione all’approccio cooperativo, strumento essenziale per un miglioramento dei risultati attraverso l’adozione di strategie di marketing territoriale.

Vi informiamo inoltre che nel caso in cui siate impossibilitati a prendere parte al convegno potrete seguire la diretta Facebook, a partire dalle 17.00, sulla pagina dedicata al progetto e interagire attivamente con domande, proposte e suggerimenti.

Partecipare è molto semplice, basterà mettere da subito un like alla pagina: https://www.facebook.com/b.e.n.e.biologico/ in modo da ricevere una notifica che vi segnalerà l’inizio della diretta.

0Settimane0Giorni0Ore0Minuti