
- Questo evento è passato.
9 Settembre, 2021 - 12 Settembre, 2021

Bologna, 9-12 settembre 2021
FederBio Servizi presente a Sana 2021
Tra le novità SANATECH e ITA.BIO, la piattaforma del biologico italiano
FederBio annuncia il rinnovo della storica partnership con BolognaFiere per SANA, Salone internazionale del biologico e del naturale, che si terrà a Bologna dal 9 al 12 settembre 2021. Anche quest’anno la manifestazione sarà preceduta da RivoluzioneBio, gli Stati Generali del biologico, un momento di confronto e approfondimento che si svolgerà in una fase decisiva per il futuro dell’agroecologia, tra la Riforma della Politica Agricola Comune (PAC) e le iniziative previste dal Recovery Plan. In arrivo anche il nuovo format SANA TECH, grazie alla collaborazione tramite FederBio Servizi con BolognaFiere, dedicato alle tecnologie e all’innovazione per il settore biologico.
Nel corso della manifestazione bolognese si porrà particolare attenzione alla valorizzazione di ITA.BIO, la piattaforma che, grazie alla condivisione di un servizio informativo in grado di monitorare le opportunità nei diversi Paesi target, si configura come una leva strategica per le aziende bio italiane che intendono approcciare i mercati esteri, in particolare quello americano e cinese. La piattaforma è già attiva sui principali mercati del biologico mondiale e sta sviluppando, in particolare in Cina, la piena integrazione con il sistema BolognaFiere e Regione Emilia Romagna.
VISITA IL SITO DEDICATO ALLA MANIFESTAZIONE
FederBio Servizi sarà presente a SANA al Padiglione 37, Stand E22 F21 e all’interno di SANA TECH al Padiglione 37 MALL Stand D5.