Viticoltura in montagna: la Valcamonica e il ruolo del distretto biologico

Si svolgerà il 30 maggio 2024 presso l’Az. Spensierata di Sara Vigani (via Indipendenza 35, Monterotondo di Passirano (BS)) il seminario:

“Viticoltura in montagna: la Valcamonica e il ruolo del distretto biologico alla presenza di consulenti e agronomi esperti del mondo vitivinicolo biologico di montagna.

Obiettivo del seminario è quello raccontare come i viticoltori si stanno approcciando alla sostenibilità e al biologico e quali sono le opportunità che il distretto biologico della Valcamonica può offrire.

Il seminario è organizzato da FederBio in collaborazione con FederBio Servizi e La Buona Terra – l’associazione lombarda degli agricoltori biologici, nell’ambito del progetto “PNABio – Piattaforma nazionale di attività e servizi per il biologico italiano in movimento” finanziato dal Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste (MASAF), dedicato ed intenzionato a mettere a disposizione al comparto biologico agroalimentare nuove conoscenze per sistemi sempre più sostenibili e adeguatamente biologici. 

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO

Per partecipare è necessario REGISTRARSI al seguente link: https://forms.gle/JWaLG1vavRmhZwcb8

Per informazioni contattare: c.dimauro@federbioservizi.it.

What's your reaction?
0Cool0Upset0Love0Lol

Add Comment

to top