Caricamento Eventi

« All Eventi

  • Questo evento è passato.

1 Dicembre, 2023 @ 09:00 - 12:30

Seminario PNABio| Biopass® per la zonazione della biodiversità e della qualità funzionale del suolo: un percorso in mille tappe sul territorio nazionale, orientato alla qualità del vino

Si svolgerà il 1 dicembre 2023 a Brescia presso l’Az. Agr. Perla del Garda, Via Fenil Vecchio 9, Lonato del Garda (BS) il seminario dal titolo “Biopass® per la zonazione della biodiversità e della qualità funzionale del suolo: un percorso in mille tappe sul territorio nazionale, orientato alla qualità del vino” organizzato nell’ambito del progetto “PNABio – Piattaforma nazionale di attività e servizi per il biologico italiano in movimento” finanziato dal Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste (MASAF).

Durante il seminario saranno presentanti e discussi i risultati raggiunti da SATA con il supporto scientifico del team di Agrofood Research Hub dell’Università degli studi di Brescia e del Dipartimento di Scienze Agrarie e Ambientali (DISAA) dell’Università degli Studi di Milano, in relazione alle conoscenze rilevate e acquisite con BIOPASS®.

Il progetto PNABio è dedicato ed intenzionato a mettere a disposizione al comparto biologico agroalimentare nuove conoscenze per sistemi sempre più sostenibili e adeguatamente biologici in collaborazione con SATA – Studio Agronomico in quanto fornitore ufficiale del progetto PNABio, FederBio e FederBio Servizi.

Volantino invito – Convegno Biopass 2023-12-01

Dettagli

Data:
1 Dicembre, 2023
Ora:
09:00 - 12:30
Tag Evento:
, , , , ,

Luogo

Az. Agr. Perla del Garda, Via Fenil Vecchio 9, Lonato del Garda (BS)

Organizzatori

FederBio Servizi
FederBio
to top