FederBio presenta PNABio e vi aspetta con un nuovo appuntamento il 9 febbraio 2024

FederBio aggiunge un tassello fondamentale alle proprie attività di promozione e sensibilizzazione dell’agricoltura biologica a livello nazionale. La Federazione Italiana Agricoltura Biologica e Biodinamica prosegue nell’attività di promozione dell’agricoltura biologica a livello nazionale grazie al progetto PNABio – finanziato dal Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, al fine di mettere a disposizione dell’intero settore biologico nazionale una piattaforma replicabile e ampliabile in grado di sostenere, sempre di più, il “movimento bio” per supportare il crescente interesse dei consumatori verso questa realtà produttiva e per sostenere le crescenti esigenze degli operatori biologici sia potenziali che attivi.

L’attività progettuale di PNABio sarà protagonista, dopo il successo dei mesi precedenti, anche nel mese di febbraio con un seminario dedicato al pane e vino PIWI BIO. Un team di esperti risponderà a domande e curiosità sul mondo della produzione biologica, il tutto gustando prodotti di alta qualità. L’evento si terrà il 9 febbraio 2024 ed è a partecipazione gratuità previa registrazione al seguente form http://bit.ly/panevinobio.

FederBio, nel corso dei quasi due anni di attività progettuale, si avvarrà di FederBio Servizi srl e Centoform Srl quali organismi prestatori di servizi per lo sviluppo delle attività sopra menzionate.

Tutte le informazioni su attività e risultati progettuali saranno puntualmente aggiornate online al seguente link: https://feder.bio/progetti/pnabio-piattaforma-nazionale-attivita-servizi-biologico-italiano-movimento/ .

 

What's your reaction?
0Cool0Upset0Love0Lol

Add Comment

to top